Friday, January 5, 2007





Bene finalmente il blog solo per scarpe prende ufficialmente vita, e lo fa in grande stile, perchè oggi battezzerò questa pagina parlandovi un pò delle VANS SLIP ON.


Queste in foto sono il modello classico a scacchi bianchi e neri (checkered come dicono in quel della California)che oramai hanno veramente un pò tutti,belli e brutti. Avevano esordito come scarpe da skate (anche se molti le confondevano per scarpe da barca)se non erro negli anni 70, per poi prendere piede nella scena punk/emo /harcore e chi più ne ha più ne metta.

L'altro giorno però appena entrata nella palestra dove vado abitualmente ho visto una ragazza che ci faceva addirittura ginnastica,per non parlare delle volte che ho visto in giro (soprattutto per via del Corso e dintorni)giovincelli di qualsiasi stile,con queste scarpe indosso!
Oramai le indossano quasi tutti,sono un pò le Superga (ve le ricordati si!) de' noartri =)
Tornando alla descrizione delle scarpe,queste hanno suola in gomma, con classica impronta Vans, ed il resto è in tessuto,quindi perfette per i cari amici Vegans che ci tengono ad indossare indumenti rigorosamente animal free.
Sono disponibili nella stessa fantasia un numero indecifrato di combinazioni di colori,secondo i gusti
Sono scarpe perfette da indossare dalla primavera in poi e poi diciamocelo,sono veramente fighe,soprattutto da quando la casa produttrice (simpatico sinonimo no!?)ha iniziato a creare grafiche ogni mese diverso.


ATTENZIONE!!!!!!Evitate assolutamente di indossarle in pieno inverno,sempre che non abbiate deciso di voler morire di una morte lentissima,perchè è veramente un suicidio,io ho rischiato di perdere le dita dei piedi!

1 comment:

Anonymous said...

grande che hai messo la foto dei boys like girls....sono fantastici.
E stupende le vans..le classiche restano le migliori