Wednesday, March 21, 2007

Post # 10 :Crocs

Per dare il benvenuto alla Primavera, oggi si parla delle Crocs, si le Crocs, le avete sicuramente viste in giro,pare che in Italia siano il boom dell’anno.
Sono quei sandali,misto zoccoli olandesi, misto w gli anni 80,misto siamo i ragazzi del 2000 e usiamo materiali high tech, dalla forma strana e i colori vivaci (ehm…).
In realtà erano già in vetrina l’estate scorsa, ma secondo me non hanno avuto il successo aspettato, e sapete perché? Perché in Italia non abbiamo il gusto dell’orrido.
Aspettate con questo non voglio dire che siano proprio disgustose (tipo gli horror boots),hanno un loro perché e le potenzialità per diventare delle vere Celebrities ce l’hanno: sono innovative nel materiale, nella modalità d’uso, e poi sono talmente strambe che già le vedo bene ai piedi di una Jessica Simpson che fa shopping, solo che bho…se le inventano proprio tutte.
Ma mai dire mai nella vita…magari domani me le compro...magari verde acido!
*Sarita*

9 comments:

Anonymous said...

no no ma queste sono proprio orrende!!!! brrr...

ally

ps. non è giustooo non c'è il quiz? ehehe! ;)

Anonymous said...

Io ce l'ho, sono anche comode, e se le sai abbinare pure mezze stilose!

kEiSoN said...

Ma si chiamano crocs perchè i piedi dopo un pò che stanno la dentro te scrocchiano a forza de vesciche e verruche Sarè?

Anonymous said...

verde acido eh.......
heheheeh
basito
chiari

Anonymous said...

http://i64.photobucket.com/albums/h184/kygrater/jared_leto_goth_03.jpg

http://img.timeinc.net/people/i/2006/stylechannel/blog/060925a/jared_leto_300x400.jpg

Anonymous said...

semplicemente orrende!

Anonymous said...

lasciamo stare che sono le scarpe di grande puffo !(e qualcuno potrebbe dire che grande puffo è veramete cool...).l'aspetto fico di questa scarpa è che è veramente diversa da ogni altra,nn c'ha suola e tomaia e quindi nn si scolla o scuce...e questa cosa va al di la dell'aspetto formale/estetico.
ma in fondo probabilmente nessuno
ha detto che fiche le sneaker, quando sono uscite e quando tutti si mettevano i mocassini.
BELLA la scelta del verde acido..magari abinala con un paio di PANTACALZE nere e una gonna sopra(corta),sembreresti un po raverina ma omunque carina...

Anonymous said...

Sono finito qua dal tuo my space che ho trovato dagli amici dello space di mauro reppetto che ho trovato dal sito di mauro reppetto che ho trovato da wikipedia...perchè ho cercato mauro reppetto?....boh..ha un cognome genovese!
Riguardo a ste scarpe...che dire......le conosco non da un anno ma da diverso tempo...sono gli zoccoli dell'ospedale8spece terapie intensive,ematologie,camere sterili,sale operatorie..) in materiale gommoso perchè autoclavabili e con il laccetto dietro per la sicurezza8senza lacectto dietro gli zoccoli non sono conformi alla 626)le mode sono davvero la cosa più stupida del mondo......italia di coglioni!!!!!!!!!!!!!!!

Anonymous said...

stilossime le mitiche Crocs! questo colore poi le rappresenta!..sempre più esaltanti originali e personalizzate!

N.B. eviterei di indossarle con le pantacalze come qualcuno ha suggerito sopra!

carino il blog=)

_Zara_