Monday, August 17, 2009

Post # 20 Back in Balmain!


Ok Amici, è veramente tantissimo tempo che non aggiorno il blog,spero siate riusciti a sopravviere, chi meglio chi peggio =)
Questa notte,ormai già 17 agosto,nell'afa infernale di Roma ho
riaperto la mia sempre cara paginetta web, ed ho deciso che non è giusto, e non voglio abbandonarla.
Adoro condividere la mia passione per le scarpe con tutti e quindi è ciò che farò...
Ovviamente ho accumulato in tutti questi mesi un quantitativo di scarpe consistente,ma mai quanto quelle che ancora non ho e vorrei,e qui, ora vi mostro il primo!
Sicuramente le avrete viste su tutte le riviste femminili in circolazione e di certo OnlyShoes non può essere da meno...un pò in ritardo:
TaaDaaa
Mr Balmain!

Io trovo che nonostante tutte le borchie e le pietre il vero pezzo forte di questa scarpa sia l'infradito:la rende originale, diversa e (scusate l'espressione, ma non ne trovo di migliori) molto Rock.

C'è una forte possibilità che non me le possa permettere,quindi dato che sognare è lecito, mi accontenterò della versione eBayana o Zaresca.

Vi vorrei inoltre informare che da oggi,questo blog prenderà una forma un pò differente, sempre incentrato sulle scarpe eh,ma non solo, aggiungerò un pò più del personale e a volte tratterò anche argomenti che riguardano ciò che c'è dalla caviglia in sù!
Spero apprezziate.
Un abbraccio affettuoso

*Sarita*


No comments: