Wednesday, June 23, 2010

THE BLACK SANDALS PARADE

I'm writing you now from my headquarters in Milan, which means that I'm not on holiday anymore, and this  is sooo sad to me.
So, what I want to do now is just show you all the pictures of my last night in my beloved hometown Roma.
My friends and I went to a club opening on Monday night.the place is called IRA CLUB and this is the 2nd year of activity.Lots of people have fun there surrounded by indie rock music and apparentely tons od black sandals!!!
Check my pics to believe it!

TRADUZIONE

Vi sto scrivendo dal mio quartier generale a milano, questo vuol dire che purtroppo non sono più in vacanza, ed è cosi brutto...
Quindi, la sola cosa che voglio fare ora è mostrarvi le foto dell' ultima notte nella mia amata Roma per rituffarmi nei ricordi :)
Io ed i miei amici Lunedì sera,siamo andati all'inaugurazione dell IRA CLUB,  già al suo secondo anno di attività.C'erano un sacco di persone che si divertivano accompagnate dal suono di sano indie rock e apparentemente da un mucchio di sandali neri!!
Guardate le mie foto per credere!





Simple studded gladiators

Semplici sandali borchiati alla schiava








Antonio the cute barman :)

Antonio il barman carino :)





Is not so visible here but these sandals have no studs but pearls...this drove me crazy!

Non si vede molto bene ma questi sandali non hanno borchie,ma perle!!Sono impazzita!





These are my favs! Some kind of open clogs...SO BEAUTIFUL!

Questi sono i miei preferiti!Una specie di zoccoli aperti...BELLISSIMI!


*Sarita*





No comments: