Saturday, September 4, 2010

ALESSANDRO DELL'ACQUA - N°21

E' tornato dopo un periodo lontano dalle scene, e l'ha fatto in gran stile, Alessandro dell'Acqua lanciando la sua nuova, elegantissima e giovane linea NUMERO 21.
Una linea minimal chic quella presentata alle sfilate milanesi per l'autunno/inverno 2011, che punta il tutto per tutto sul contrasto tra la semplicità dei capi e la fine eccentricità degli accessori ed appunto delle scarpe.

Ha pensato proprio a tutto lo stilista nostrano, disegnando infatti stivali, decolletes, stiletto e mary janes tutte rigorosamente in pelle,pronte per affrontare l'inverno che ci aspetta, con estrema ricercatezza.
Dai colori fortissimi o dalle tonalità tenui, le scarpe di questa nuova linea hanno come fattore comune le altezze vertiginose ed una stravaganza tale da renderle uniche nel loro genere.
Alcuni modelli puntano sull'aggressività delle linee, squadrate e dure sottolineate da un nuovissimo plateau architettonico che dona alla figura audacia e sensualità.
Altre, invece, puntano su quella classe retrò e bon ton, dalle linee più morbide e dalle forme più gentili, puntando sempre e comunque sull' ecentricità, data dalla cura dei dettagli, dalle fantasie e ovviamente dalle altezze, le quali rendono la figura slanciata,dolce ed allo stesso tempo accattivante.
Tutte però avvolgono il piede rendendolo protagonista assoluto di femminilità.

Il prezzo però per questi “gioiellini” è ancora totalmente top- secret on line, e a chi lo volesse scoprire non resta che approfittarne per fare un giro nei punti vendita.

















I Love them all!

No comments: