Saturday, January 6, 2007


6 Gennaio. Il giorno della Befana, nonchè giorno dell'arrivo dei Re Magi.
Che faccio io? Io sono influenzata, a casa da sola, col fidanzato lontano e non posso uscire.
Si, è decisamente il momento adatto per aggiornare il mio blog!
Miracolosamente sono riuscita ad organizzare con i miei amici, per il periodo di capodanno, una gitarella fuori porta, con destinazione Vienna.
E cosa poteva fare secondo voi la vostra carissima Sarita, se non portarsi a casa un souvenir del posto???? Detto, fatto.
Sono entrata da Rag, famoso negozio di sk8, e per la modica cifra di 42 Euro (prezzo scontato) ho acquistato un paio di Vans Hi Top a scacchi marroni e rosa, tutte completamente in tela ( per gli amici degli animali)!
Di scarpe Vans ne ho già parlato in un post precedente, quindi non dovrebbero esservi totalmente nuove, queste però , a differenza delle Slip on, non solo hanno i lacci come tutte le comuni scarpe, ma sono anche alte fino alla caviglia.
Questo modello è ,si, comune negli ambienti punk rock ,ma viene utilizzato soprattutto per sk8are, ed è ,quindi, imbottito li dove le ossa sono più delicate.
Io le trovo molto belle anche nella versione Super Hi Top, in cui l'altezza si spinge ben oltre la norma.
Le raccomando fortemente!
Tanti auguri a tutti
*Sarita*

No comments: