Sunday, January 14, 2007


E' già passata una settimana dall'ultimo post...mi devo dare da fare!

Ho riflettuto parecchio questa settimana sull'argomento da affrontare e tutti i miei sforzi alla fine si sono concentrati su un particolare marchio: SUGAR

Questo è, o almeno credo che sia, un marchio americano nato da poco che propone una vasta gamma sia di scarpe che di cosmetici (non chiedetemi il nesso tra i due).

Il mio modello preferito è il Graphic Boot : ricorda come forma le storiche Chuck Taylor della Converse, ma non ha lacci, è alto fino a metà polpaccio ed ha delle comode stringhe laterali.

Quello che possiedo io è totalmente nero con rifiniture e piccoli teschi disegnati in fucsia.

E' principalmente un modello estivo, ma nella variante Origami Boot li potete trovare con dell' eco-pelliccia all'interno.

Anche se qualcuno li definisce simbolo di malvestitismo, io li trovo molto carini ed estremamente comodi, anche se non hanno ancora molto successo qui in Italia.

Il prezzo è buono, se acquistati su Internet (ebay), ma un po' più caro nei negozi (circa 90 Euro).

Perfetti per qualsiasi variante di stile.

La Sugar, inoltre, produce anche moltissimi modelli di ballerine e sandali che potete vedere visitando il sito www.sugarshoes.com.

PS: scusate la dimensione della foto, non ne ho trovate di più grandi!

*Sarita*


No comments: