Sunday, January 21, 2007

Post #5 Horror Boots

Questa settimana a grande richiesta (uhm?!?!), per la prima volta dalla nascita di questo umile blog, non parlerò di un semplice paio di stivali, ma di un paio di stivali veramente brutti.

Era da un po' che avevo intenzione di mostrarli al mondo, e finalmente ho trovato il coraggio e la forza per rendere partecipi anche tutti voi alla mostruosità di questi.

In realtà sono semplici stivali, di questi stivalozzi mezzi texani, mezzi no, che vanno molto di moda adesso, un po' mosci sulla gamba, con il tacco largo, e mille pendagli di ferro che escono da ogni fessura, ma hanno una sola, e fondamentale caratteristica negativa: sono bianco latte.

Sono di quel bianco che le coatte amano tanto e che sta malissimo con il nero, a cui viene, invece, sempre accostato.

Molti di questi infatti sono bianchi in superficie, ma si ritrovano ad esempio il tacco nero.

Comunque io li trovo disgustosi, hanno il potere di sembrare sempre di pessima qualità anche se sono in vera pelle, e poi rendono immancabilmente coatto e greve qualsiasi stile.

Vi avverto, se vi incontro per strada con un paio di stivali simili, tiro dritto e non vi saluto!

L'immagine, purtroppo, è solo indicativa.

*Sarita*

2 comments:

Unknown said...

Ne approfitto qui per ringraziarti dell'add....Oddio, smanetto molto meglio in questi territori piuttosto che sul fantomatico mondo di Myspace...

Gli stivali stile "Fantastico" anni 80, fanno troppo ribrezzo.
A completare il quadro della scoattanza femminile di cattivo gusto ...aggiungerei quei piumini bianchi col pellicciotto, immancabilmente macchiati di fondo tinta intorno al collo...BLEAH!

TK!
--St3!

Giovanna said...

le scarpe biance col tacco nero popo nun se possono vede'!!!
peggio di queste solo le décolletés.
per colpa di questo fiorente mercato io devo andare fino in argentina per comprarmi delle comunissime décolletés col tacco di legno.

ps voglio altri quiz!!!!!!!!!!!!!!!!!!